Salve a tutti!
Questo codice funzia con IE ma non con Firefox.. mi sapete consigliare una strada alternativa?codice:document.getElementById('divvo1').style.diplay='block';![]()
Salve a tutti!
Questo codice funzia con IE ma non con Firefox.. mi sapete consigliare una strada alternativa?codice:document.getElementById('divvo1').style.diplay='block';![]()
Guybrush Threepwood
la sintassi è formalmente corretta:
se divvo1 esiste e lo statement è eseguito dopo che il div è stato caricato per intero non può non funzionare.
Probabilmente c'è qualcosa che interferisce. Se non funziona con Firefox quale errore viene riportato dalla console Javascript??
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Nessun errore.. clicco e non va.Originariamente inviato da fcaldera
la sintassi è formalmente corretta:
se divvo1 esiste e lo statement è eseguito dopo che il div è stato caricato per intero non può non funzionare.
Probabilmente c'è qualcosa che interferisce. Se non funziona con Firefox quale errore viene riportato dalla console Javascript??
Il codice risulta perfetto su IE...
il div viene caricato con certe dimensioni (definite in uno style nello stesso div) e inizialmente invisibile.
L'istruzione avviene ovviamente su un click...![]()
Guybrush Threepwood
posso solo suggerirti di postare il codice...![]()
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ecco il DIV (diviso su più righe per vederlo meglio nel forum)
Ed l'azione del clickcodice:<div class="novis" id="divvo<? echo $i;?>" style="padding:5px 5px 5px 5px; position:absolute; background-color:#f2f2f2; width:30px; border:1px solid #2F2F2F; height: 24px;filter:alpha(opacity=95);">
il <? echo $i; ?> è fatto con php e crea un id consecutivo...codice:document.getElementById('divvo<? echo $i;?>').style.width=300; document.getElementById('divvo<? echo $i;?>').style.height=100; document.getElementById('divvo<? echo $i;?>').style.visibility='visible' ; document.getElementById('dentro<? echo $i;?>').style.diplay='block';
Guybrush Threepwood
parentesi : la CLASS="NOVIS" è solo un DISPLAY:NONE
Guybrush Threepwood
ok, ma a livello di codice interpretato dal browser hai guardato se c'e' differenza tra quello restituito da IE con quello di FF oppure sono identici??
l'unica cosa dinamica è il passagio dell'ID che avviene correttamente...
lo strano è che lo stesso codice del display="block" funziona correttamente con Mozilla da un'altra parte...![]()
Guybrush Threepwood
ho anche provato a mettere il div senza style... e a toglire tutto il superfluo... ma idem...![]()
![]()
Guybrush Threepwood
Ho provato a fare una funzione base per test
Cliccando sul bottone non succede nulla e non da errori neanche nelal console JS di Mozilla.codice:<html> <body > GO <div id="divvo1" style="position:relative; background-color:#f2f2f2; width:106px; height: 38px;">Hello World</div> </body> </html>
Forse partendo dalla base posso risolvere il resto.. dove sbaglio? (non va sia con IE sia con Mozilla)
Guybrush Threepwood