Dunque, non saprei come definire la cosa che mi serve e quindi non saprei neanche come cercarla nel forum![]()
Il titolo l'ho messo in maniera che sembri più pertinente possibile a ciò di cui ho bisogno.
Vorrei fare un programmino che copi dei file da una parte all'altra, ma lo voglio fare carino, che alla fine sembri tipo la finestrella di windows quando copi qualcosa, quello con la cartellina, ma per fare questo sto iniziando dalle cose semplici, sto analizzando una cosa alla volta e facendo varie prove.
Ora però mi trovo di fronte ad uno scoglio.
Ho fatto questa prova, avete presente che in basso, sulla finestrella di copia in corso che ti fa vedere i files che sta copiando in quel monento? Volevo farlo anch'io e ho provato sta cosa, ho fatto un array di 3 stringhe diverse e ho fatto un doppio ciclo annidato dove l'interno scambiava una caption di una label con quelle tre stringhe e l'esterno ripeteva l'interno 100.000 volte.
Ora non pretendo di distinguere ogni singolo scambio dell'interno, ma praticamante si fa i sui 300.000 giri totali senza cambiare mai la label e alla fine solo mi fa vedere l'ultima stringa dell'array.
C'è un modo per dirgli che mi rendesso visibile il cambiamento anche durante l'operazione? (anche se alla fine si noterebbe giusto uno sfarfallio?)
Grazie