Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Manson

Contatore conforme XHTML Strict

Il search non funziona, non so se se ne sia già parlato ma sto cercando un contatore free tipo shinystat da usare nella mia pagina web, però che sia validato xhtml strict. Shinystat non me lo valida e non so come modificarlo per farlo funzionare.
    Voi come avete risolto?
    Caro Linux, ti reinstallerò, è una promessa!

prova qui http://www.powerstats.it/ fammi sapere che in futuro le debbo usare anch'io forse..

Utente di HTML.it
    Un contatore e` uno strumento lato server, quindi non ha senso parlare di validazione del contatore.

Se si tratta di uno strumento "pubblico", cioe` di un link che viene inserito per far funzionare il contatore, allora e` il link a dover essere valido.

Devi quindi modificare il link, in modo che sia valido. Di solito e` possibile, lasciando inalterato la stringa che viene passata al server.

La cosa piu` probabile e` che usi un carattere &, che va sostituito con l'entita` corrispondente: &
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

eh ma in power stats puoi scegliere il codice in xhtml quindi penso non crei problemi d validazione...

Originariamente inviato da Mich_
    Un contatore e` uno strumento lato server, quindi non ha senso parlare di validazione del contatore.

Se si tratta di uno strumento "pubblico", cioe` di un link che viene inserito per far funzionare il contatore, allora e` il link a dover essere valido.

Devi quindi modificare il link, in modo che sia valido. Di solito e` possibile, lasciando inalterato la stringa che viene passata al server.

La cosa piu` probabile e` che usi un carattere &, che va sostituito con l'entita` corrispondente: &
    hum.. solitamente per poter avere script server side in pagine statiche si usa mascherare lo script server side esterno come un javascript esterno... e lo script server-side produce javascript che a sua volta stampa del testo o volendo anche dei tag... ad esempio l'img per un contatore visuale.. a questo punto mille potrebbero essere i problemi.. a cominciare dal case o dalla mancanza dell'attributo alt.. ^_^

se così fosse... una mail a Shinystat potrebbe risolvere il problema.. non è che ci mettano molto a sistemare qualche template di 2 righe di codice

Utente di HTML.it L'avatar di Manson
    Ho risolto con questo contatore:
    http://www.statcounter.com
    al momento della selezione del codice spuntate xhtml compliant e il gioco è fatto. Bellissimo!
    Caro Linux, ti reinstallerò, è una promessa!

Permessi di invio