Ho ripartizionato l'hard disk con Partition magic: ho dovuto farlo :rollo: ! Beh è inutile che mi dilunghi a descrivere le conseguenze che ben immaginate... (anche perchè dovrei utilizzare un esagerato numero di parolacce e rischierei il blocco del post) In definitiva sono sparite 4 partizioni su 6. Come unico strumento di recupero ho il BadCopyPro che non mi è servito a niente perchè per recuperare i files chiede di immettere il nome dell'unità in cui andare a cercare files da recuperare... ma se io non vedo più le unità... cosa cavolo gli indico? C'è una soluzione alternativa (non ho grandi conoscenze sul mondo del recovering ma suppongo esista qualche programma più furbo)? Grazie, grazie e ancora di più(si fa per dire...
)!
PS - chi ha voglia di fare prediche tipo "e fare un backup prima" (cosa cavolo mi metto a backuppare un disco di 250 Gb quasi pieno? e quanti mesi devo impiegare?) e simili per favore si astenga: sono già abbastanza frustrato per conto mio e ciò di cui ho bisogno sono solo soluzioni! Grazie.

(si fa per dire...
)!
Rispondi quotando