è possibile togliere gli avvisi di protezione di download???
ho windows xp e sp2...
vorrei che non mi comparisse la finestra di avviso!!
grazie!
è possibile togliere gli avvisi di protezione di download???
ho windows xp e sp2...
vorrei che non mi comparisse la finestra di avviso!!
grazie!
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
up!
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
proprio nessuno??![]()
Da IE:
strumenti->opzioni internet->Scheda "Protezione"
Clicca su "livello personalizzato"
Nella sezione "Download" ->
Imposta su ATTIVA la voce "Richiesta automatica download di file"
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
ho provato ma non funziona!!Originariamente inviato da Habanero
Da IE:
strumenti->opzioni internet->Scheda "Protezione"
Clicca su "livello personalizzato"
Nella sezione "Download" ->
Imposta su ATTIVA la voce "Richiesta automatica download di file"
se stiamo parlando della stessa ti assicuro che funziona...
A che ti riferisci esattamente? posta un link ti esempio?
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo