Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: film in DiVX

Utente di HTML.it

film in DiVX

Salve

Spero che sia il forum adatto per chiedere le seguenti informazioni:

Vorrei scaricare da internet film , ma non conosco la procedura , so che si puo fare visto che molti addirittura li scaricano e li masterizzano su CD , non ho capito se esiste un apposito sito o un apposito SOFTWARE per scaricarli...

Per chi conosce questa procedura perfavore o mi risponde su questo forum oppure mi puo scrivere a: pabax@libero.it

film che userò privatamente , a visione famigliare

Utente di HTML.it
    Non riesco a capire se e` una domanda tecnica o di permessi.

Per la parte tecnica non devi fare nulla, se non click destro sul link e poi "salva col nome" (o simile).

Per la parte dei permessi:
    Ogni oggetto ha un suo copyright (o come lo si voglia chiamare): cioe` implicito od esplicito ogni opera dell'ingegno e` in qualche modo protetta.
    Se l'opera e` protetta dalla SIAE (o analogo organismo straniero), di solito la copia e` vietata, ovvero soggetta al pagamento dei diritti d'autore che cambiano a seconda del tipo di uso che si fa dell'opera.
    Per una (unica) proiezione famigliare la tassa da pagare e` minima, se invece con tale proiezione ci guadagni direttamente o indirettamente la tassa e` maggiore.

Pero` passato un certo numero di anni l'opera diventa di pubblico dominio, per cui non la puoi comunque acquistare, ma la proiezione non e` piu` soggetta a tasse.

Chi mette l'opera a disposizione su un sito di pubblico accesso deve specificare a quale copyright e` soggetta, pena la possibile denuncia da parte del detentore dei diritti d'autore.

EDIT: vedo ora che hai fatto crossposting (su HTML e programmazione). Qui chiudo.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio