Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema coi margini in firefox

Anche se non si dovrebbe, per crerae una pagina html+swf in cui il file flash occupasse tutta la pagina ho impostato a 0 i quattro attributi di margine (bottom, top, left e right) direttamente nel tag body. Con IE va a meraviglia ma con Firefox tornano gli spazi. Qualcuno sa dirmi perchè ? Thanks!

Re: problema coi margini in firefox

Originariamente inviato da zipman16100
    Con IE va a meraviglia ma con Firefox tornano gli spazi. Qualcuno sa dirmi perchè ? Thanks!
    Strano visto che IE interpreta scorrettamente le specifiche ufficiali. IE NON è il web, per fortuna.

Postaci un link alla pagina incriminata o il codice sorgente.

eheh, sembrano le comiche: ora ho risolto il problema, almeno in locale. Con qualche modifica firefox non mette i margini. Il problema è che la cosa funge solo in locale. Sul server pur avendo sostituito tutti i file vecchi con quelli nuovi e cancellato i file temporanei di internet mentre ie vede la versione aggiornata Firefox mi continua a visualizzare la vecchia.
    So che il cambio di problema mi spinge off-topic ma già che si aprla di firefox , qualcuno me la può spiegare ? Tra l'altro è un problema che mi si è presentato spesso ( e solo con firefox appunto) apparentemente inspiegabilmente

Permessi di invio