dovendo decidere con calma come strutturare un db, è meglio una tabella con 50 campi o 5 tabelle da 10 campi ognuna? o è lo stesso? e poi vorrei sapere i motivi ovviamwente...
grasssie
dovendo decidere con calma come strutturare un db, è meglio una tabella con 50 campi o 5 tabelle da 10 campi ognuna? o è lo stesso? e poi vorrei sapere i motivi ovviamwente...
grasssie
Ma fare un database non e' come comprare dei gandujotti neh! un sacchetto da un kg, oppure 5 sacchetti da 2hg.Originariamente inviato da theseo
grasssie
Per strutturare un database devi avere ben chiara la tipologia dei dati, lo schema relazionale, la normalizzazione delle tabelle, come e quali dati saranno da inserire ed estrarre. In base all'analisi deciderai quale database e' piu' opportuno utilizzare anche in considerazione delle risorse che hai a disposizione (badget).
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
ehhhh tutte quelle cose le ho solo abbastanza chiare
Ma in ogni caso mi piacerebbe sapere una risposta alla mia domanda di prima giusto x curiosità personale/informatica
Non riesco infatti ad immaginarmi che differenza pratica ci sia tra una da 50 e 5 da 10 o simili
i record duplicati per esempio....
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
mi sai suggerire un posto dove leggere su questi argomenti? esiste?