Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Dall'ufficio e da casa risultati differenti nelle serp di Google

Da quattro giorni mi capita che quando cerco in Google alcune stringhe relative a due differenti siti ottengo risultati Mooolto differenti.

Dall'ufficio ho ottenuto un notevole miglioramento nel posizionamento mentre da casa è ancora tutto fermo .

Sapete a cosa è dovuto tutto questo?

Cokies e profilazioni utente diverso.

Hai la toolbar installata?
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

1)Le serps di google cambiano in continuazione e non sempre i datacenter sono allineazi (anzi ... quasi mai)
    2)I datacenter in cui ti colleghi dall'ufficio e da casa sono diversi.

Ho cancellato tutti i cookies.
    Ho disinstallato la toolbar: e i risultati sono ancora differenti.
    Ho installato una nuova tool bar: e i risultati sono ancora differenti.

Credo allora che sia un problmema di datacenter.

Ma questo per quanto andrà avanti?
    A seconda dei datancenter i risultati sono differentisssimi (dalla prima pagina passo alla 10ma) per stringhe di ricerca moolto importanti. VVoVe:

In pratica è come utilizzare due motori di ricerca differenti! Sapete dopo quanti giorni ci sarà il riallineamento dei risultati?

non è detto che si allineino per forza. devi anche tenere conto che ogni giorno la grandezza del suo indice aumenta...pensa che per alcuni siti ricercando nei vari datacenter è da maggio che ho risultati completamente discordanti, e non solo nei posizionamenti, ma anche nel numero di pagine indicizzate
    :: 00_digital was here ::

Come dicevano gli amici sopra è solo questione di quale datacenter peschi da casa o da un altra parte.
    Teoricamente visto che gli aggiornamenti di google e quindi dei suoi numerosi datacenters sono in continuo movimento, potresti anche trovarli sempre diversi senza necessariamente trovarli allineati.

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it

diversi provaider

ognuno ha un google sistema
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: diversi provaider

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    ognuno ha un google sistema [/supersaibal]
    e cioè ??

Utente di HTML.it

non esiste solo un db in italiano

esiste lúfficiale ma non lóriginale...telecom intranet e gia un altro google da telecom casa oppure win che so non conosco tutti i provalider che danno la linea di internet in italia...ognuno ha un google diverso e percio se con 2 diversi ambiti di internet e con 2 diversi pc vedrai sempre 2 diverse ricerche anche in google punto it...
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it
    A me è capitato (dico davvero) che i 2 pc di casa connessi con lo stesso router e quindi medesimo IP fornissero risultati leggermente diversi con la medesima stringa e ricerche effettuate in contemporanea...io e mio padre non ce ne capacitavamo! VVoVe:

Permessi di invio