Una domanda..è possibile creare una combobox con le immagini? Voglio dire, con il testo e di fianco un immagine che corrisponde al testo?
Grazie..![]()
Una domanda..è possibile creare una combobox con le immagini? Voglio dire, con il testo e di fianco un immagine che corrisponde al testo?
Grazie..![]()
kia..
Sento che il tempo cade e fa rumore nell'anima mia.. - v. Cardarelli -
cosa vuol dire un'immagine che corrisponde al testo?Originariamente inviato da kiapersempre
Grazie..![]()
che se nella combo ci sono per esempio marche di occhiali da sole, di fianco viene fuori l'immagine dell'occhiale in questione..
kia..
Sento che il tempo cade e fa rumore nell'anima mia.. - v. Cardarelli -
Originariamente inviato da kiapersempre
che se nella combo ci sono per esempio marche di occhiali da sole, di fianco viene fuori l'immagine dell'occhiale in questione..ciaocodice:<select name="menu" onchange="document.images['imgocchiali'].src=this.options[this.selectedIndex].value;"> <option value="immagine1.gif">Occhiali1</option> <option value="immagine2.gif">Occhiali2</option> <option value="immagine3.gif">Occhiali3</option> </select> [img]immaginedefault[/img]
..non credo intendesse proprio così.
Ciaouzz!![]()
per affermarlo dopo quasi 3 settimane devi esserne quasi sicuro: secondo te cosa intendeva?Originariamente inviato da drjava
..non credo intendesse proprio così.
Ciaouzz!![]()
credo volesse fare apparire l'immagine all'interno della select, ma ciò non è chiaramente possibile con le select
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
non mi sembra...che se nella combo ci sono per esempio marche di occhiali da sole, di fianco viene fuori l'immagine dell'occhiale in questione..
eh già...![]()
![]()
allora basta intercettare l'evento onchange e mostare l'immagine come avevi proposto tu.
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)