Ma può essere che in tutta la capitale del business europeo non c'è il centro di assistenza Telit?![]()
Ma può essere che in tutta la capitale del business europeo non c'è il centro di assistenza Telit?![]()
Pigliatela con la Telit![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
I telefoni devono essere considerati come oggetti usa e getta, idoenei a durare per il solo periodo di garanzia.
Ripararli dopo equivale a spendere una cifra notevole per un oggetto ormai obsoleto.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
è un modem[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
I telefoni devono essere considerati come oggetti usa e getta, idoenei a durare per il solo periodo di garanzia.
Ripararli dopo equivale a spendere una cifra notevole per un oggetto ormai obsoleto. [/supersaibal]![]()
ah, allora...e' uguale[supersaibal]Originariamente inviato da ffilogamo
è un modem[/supersaibal]
Hai idea che solo aprirlo ti costerebbe quanto un modem nuovo?
Se, invece, fosse in garanzia (due anni) il venditore deve farsi carico di ogni onere.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
un paio di anni fa' ce ne era uno in zona m.gioia a milano se non erro via gluk, non so' se adesso l'anno tolto !!!1
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
[supersaibal]Originariamente inviato da primino
... se non erro via gluk ...[/supersaibal]
VVoVe:
La Telit non esiste piu'.
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
La Telit non esiste. [/supersaibal]
Anch'io navigo con il telit perchè a casa mia non arriva un caxxo di adsl![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King