Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

numero massimo di caratteri x testo statico

Buongiorno!!!
    Sapete per caso se per le caselle di testo statico c'è un numero massimo di caratteri (o di righe) da inserire oppure è illimitato??
    Mi è sorto il dubbio perché ho creato dei paragrafi di testo statico abbastanza lunghi, che si scorrono attraverso una maschera...

Per quelli più lunghi quando lo scroll arriva verso la fine non compare l'ultima parte del testo ma rimane vuoto!!!
    In pratica lo scroll va avanti normalmente fino all'ordinata che ho impostato io, solo che è come se nel paragrafo alla fine ci fosse tutta una parte vuota!!
    VVoVe:

Come mai succede?

per i testi statici c'è un limite di spazio, che corrisponde alla fine dello stage..

ad ogni modo se devi importare dei testi lunghi ti conviene usare il testo dinamico..
    altrimenti sia il tuo fla che il tuo swf saranno pesantissimi..

perciò ti consiglio di buttare la mascera ed i testi di portarli dentro a dei txt (salvati come Unicode..)

si, lo so, in genere faccio così.......solo che questa volta il testo da importare è una tabella (o comunque un testo con tabulazioni, organizzato in 2 colonne + una di immagini (piccole thumbnail)......e io non sono capace a impostare tutto questo in un txt e non so neanche se sia possibile!!!

Qualcuno sa consigliarmi un buon tutorial su questo argomento??

Permessi di invio