Ciao a tutti
Verrò subito al dunque:
Sullo stage ho un mc istanziato main.. al suo interno tre mc L0, L1, L2..all' interno di L1 6 bottoni che mi spostano L0,L1,L2 contemporaneamente a 3 x predefinite..
Questo è il codice
codice:
//inizializzo le var
var Eventi:Array = [720,-796, -60];
var Gallery:Array = [1300, 704,-340];
var Contatti:Array = [965,-46,0];
//funzione che regola il movimento
function move(mc:MovieClip, x:Number):Void{
mc.onEnterFrame = function(){
var a:Number = 13;//accellerazione
if (!(mc._x <= (x+1) && mc._x >= (x-1))){//il valore finale della _x non è msi esattamente uguale a quelllo prestabilito
mc._x += (x - mc._x)/a;
}else {delete mc.onEnterFrame;}
}
}
//funzioni al clic sui pulsanti
L1.btn3.onPress = L1.btn6.onPress = function():Void{
for (var i:Number=0; i<3; i++){
move(_root.main["L" + i], Gallery[i]);
}
}
L1.btn2.onPress = L1.btn5.onPress = function():Void{
for (var i:Number=0; i<3; i++){
move(_root.main["L" + i], Contatti[i]);
}
}
L1.btn1.onPress = L1.btn4.onPress = function():Void{
for (var i:Number=0; i<3; i++){
move(_root.main["L" + i], Eventi[i]);
}
}
risultato: cpu al 100% durante gli spostamenti!
:master:
qualche idea/consiglio?
Già grazie!