Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Loading

Loading

Ho la mia home page che dentro ad un mc mi va a caricare collect.swf con questa azzione

on (release) {
    _root.mc.loadMovie("COLLECT.swf");
    }

e vorrei che prima che partisse collection.swf ci sia un loading che come faccio a farlo avete un esempio da dopstare grazie.

io ne ho messo uno ma nn mi funziona chi mi da una mano

anche da fare in collection.swf una scena prima che carica il tutto e poi fa partire la scena 2 con il filmato.

grazie

Re: Loading

Originariamente inviato da pointwebdesing
    Ho la mia home page che dentro ad un mc mi va a caricare collect.swf con questa azzione

on (release) {
    _root.mc.loadMovie("COLLECT.swf");
    }

e vorrei che prima che partisse collection.swf ci sia un loading che come faccio a farlo avete un esempio da dopstare grazie.

io ne ho messo uno ma nn mi funziona chi mi da una mano

anche da fare in collection.swf una scena prima che carica il tutto e poi fa partire la scena 2 con il filmato.

grazie
    qui ho spiegato e postato il codice x avere un preload di filamti esterni sia swf che jpg
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=886880

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

jjj

una cosa più facile

Re: jjj

Originariamente inviato da pointwebdesing
    una cosa più facile
    guarda qua è spiegato come fare

http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=11

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio