Ciao a tutti
Volevo chiedere se è possibile caricare con ActionScript delle immagini da un database. (Ovviamente dopo averle estratte con uno script PHP o ASP).
Grazie![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti
Volevo chiedere se è possibile caricare con ActionScript delle immagini da un database. (Ovviamente dopo averle estratte con uno script PHP o ASP).
Grazie![]()
![]()
![]()
certo basta conoscere bene quello che ti arriva da ASP o PHP
crei un ciclo leggi path e nome delle immagini e carichi le jpg non progressive.
un esempio di TXT e/o codice ASP lo trovi nel tutorial:
http://flash-mx.html.it/tutorial/vie...?idtutorial=20
Ciao![]()
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Ciao
Ti ringrazio per il suggerimento e il link, ma forse non mi sono spiegato bene. Io sto cercando (se esite) un metodo per caricare immagini contenute in un database.
Nell'esempio che mia hai suggerito a me sembra che le immagini vengano caricate da una cartella e non da un database di immagini.
Io sto cercando di capire se esiste un metodo per passarle a flash dopo averle estratte dal database con uno script lato server.
Grazie
devi aver saltato questa lettura
Per ottenere lo stesso risultato del contenuto del TXT mediante pagina ASP e DB Access un esempio potrebbe essere:
quindicodice:<%@LANGUAGE="VBSCRIPT"%> <% Response.Expires = 0 dim DSNName, sql 'set DSNName =Server.CreateObject("ADODB.Connection") DSNName = "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" DSNName = DSNName & Server.MapPath("/mdb-database/") & "\ferramenta.mdb;pwd=guest" sql = "SELECT * FROM viti ORDER BY viti.idcod Asc" Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") rs.ActiveConnection = DSNName rs.Source = sql rs.CursorType = 0 rs.CursorLocation = 2 rs.LockType = 1 rs.Open() 'function start x = 0 while not rs.eof x = x + 1 Response.Write("img" & x & "=" & rs("image")& "&cat" & x & "=" & rs("categ")& "&descl" & x & "=" & rs("descrizione")& "&drive" & x & "=" & rs("drive")& "&dim" & x & "=" & rs("dimensioni")) rs.MoveNext Response.Write("&") wend get_number_of_recordset = x Response.write("Totale="& get_number_of_recordset & "&") 'end function rs.Close Set rs=Nothing %>
codice:miniature.load("dati.txt") // in alternativa miniature.load(dati.asp)
Ciao
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Mi sa che hai ragione...VVoVe:
Grazie