Ciao a tutti,
Ho creato una pagina cosi composta:
html
csscodice:<div id="contenitore"> <div id="menu"> <ul> <li >Home[*]Weblog[*]Submit[*]About[/list] </div> <div id="contenuto"> jfgfgghfghfgfhfgh </div> </div>
Con Firefox funziona bene con IE invece ho uno spazio di una decina di px tra il div menu e contenuto, come posso eliminarlo?codice:html,body{margin: 0;padding:0} body{ font-family: arial,sans-serif; font-size: 76%; text-align: center; background:#fff url(../Img/sfondo2.jpg) repeat-x;} div#contenitore{ width:760px; background:#ccc; margin:0 auto; padding:0;} /*/////////////MENU////////////*/ div#menu{ background-color:#000; padding:0; margin:0; height:26px; } div#menu ul{ white-space: nowrap; list-style-type: none;} div#menu li{ display: inline; } div#menu a{ color:#fff; background-color:#89A6B8; font: normal 1.5em/1.6em verdana,arial,sans-serif; text-decoration: none; padding:0px 4px} div#menu a:hover{ color: #ccc; text-decoration: none; background-color:#89A6B8;} div#menu a#activelink{ background-color:#476475; color: #fff; text-decoration: none} /*/////////////FINE MENU////////////*/ div#contenuto{ background-color: #476475; }
Grazie

Rispondi quotando