Il 23 Settembre è scaduto il mio abbonamento con tin.it e ancora adesso ho la linea occupata. Ho deciso che smetterò di fare solleciti e navigherò in "smarttime" a sbaffo finchè potrò. Chissà quando potrò passare a libero in ULL. :rollo:
![]()
Il 23 Settembre è scaduto il mio abbonamento con tin.it e ancora adesso ho la linea occupata. Ho deciso che smetterò di fare solleciti e navigherò in "smarttime" a sbaffo finchè potrò. Chissà quando potrò passare a libero in ULL. :rollo:
![]()
la disdetta l'hai mandata nei tempi corretti?
se si rimandane una con una copia della vecchia ricevuta allegando annche una fotocpia del documenti di identità dell'intestatario dell'abbonamento.
aggiungi una lettera che se entro tot tempo non ti liberano la portante, adirai a vie legali in quanto ti stanno arrecando danni al tuo business
![]()
Il mio contratto è scaduto il 4 ottobre, quindi ancora rientro nei 15 giorni di tempo in cui la tin dovrebbe staccare la portante.
In ogni caso ho già mandato un'ulteriore raccomandata nel quale sollecito di liberare la linea entro 10 giorni.
Ho anche provato a chiamare il servizio clienti per sollecitare ma ribadisco che è completamente inutile parlare con gli operatori..
Nel caso passati 1 15 giorni ancora non staccano, manderò un ultimatum minacciando le vie legali.
Mi sembra sia l'unica cosa abbastanza efficace che si possa fare.
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
Originariamente inviato da fivendra
la disdetta l'hai mandata nei tempi corretti?
se si rimandane una con una copia della vecchia ricevuta allegando annche una fotocpia del documenti di identità dell'intestatario dell'abbonamento.
aggiungi una lettera che se entro tot tempo non ti liberano la portante, adirai a vie legali in quanto ti stanno arrecando danni al tuo business
![]()
certo...infatti il mio user è disabilitato. Un centralinista, dopo aver fatto un sollecito, mi aveva garantito che entro 3 giorni me l'avrebbero staccata. E sono ancora qui a navigare, dopo che è passate una settimana.
Ancora qualche giorno e farò quello che dici, anche se navigare gratis non è male![]()
stamattina alle 8 meno un quarto tin.it ha staccato la portante. Ho assistito alla morte della linea in direttaSpero sia davvero finita
in bocca al lupo!