Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ostaggio di Tin.it

Utente di HTML.it

Ostaggio di Tin.it

Il 23 Settembre è scaduto il mio abbonamento con tin.it e ancora adesso ho la linea occupata. Ho deciso che smetterò di fare solleciti e navigherò in "smarttime" a sbaffo finchè potrò. Chissà quando potrò passare a libero in ULL. :rollo:

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    la disdetta l'hai mandata nei tempi corretti?
    se si rimandane una con una copia della vecchia ricevuta allegando annche una fotocpia del documenti di identità dell'intestatario dell'abbonamento.
    aggiungi una lettera che se entro tot tempo non ti liberano la portante, adirai a vie legali in quanto ti stanno arrecando danni al tuo business
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Il mio contratto è scaduto il 4 ottobre, quindi ancora rientro nei 15 giorni di tempo in cui la tin dovrebbe staccare la portante.
    In ogni caso ho già mandato un'ulteriore raccomandata nel quale sollecito di liberare la linea entro 10 giorni.
    Ho anche provato a chiamare il servizio clienti per sollecitare ma ribadisco che è completamente inutile parlare con gli operatori..

Nel caso passati 1 15 giorni ancora non staccano, manderò un ultimatum minacciando le vie legali.
    Mi sembra sia l'unica cosa abbastanza efficace che si possa fare.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    la disdetta l'hai mandata nei tempi corretti?
    se si rimandane una con una copia della vecchia ricevuta allegando annche una fotocpia del documenti di identità dell'intestatario dell'abbonamento.
    aggiungi una lettera che se entro tot tempo non ti liberano la portante, adirai a vie legali in quanto ti stanno arrecando danni al tuo business

certo...infatti il mio user è disabilitato. Un centralinista, dopo aver fatto un sollecito, mi aveva garantito che entro 3 giorni me l'avrebbero staccata. E sono ancora qui a navigare, dopo che è passate una settimana.
    Ancora qualche giorno e farò quello che dici, anche se navigare gratis non è male

Utente di HTML.it
    stamattina alle 8 meno un quarto tin.it ha staccato la portante. Ho assistito alla morte della linea in diretta Spero sia davvero finita

in bocca al lupo!
    hilbert

unico-lab

Permessi di invio