Ciao
quanto può valere mezzo chilo di argento puro (in palline)?!
Se lo vendo riesco a guadagnarci qualcosa...e soprattutto a chi posso offrirlo?![]()
:master:
Ciao
quanto può valere mezzo chilo di argento puro (in palline)?!
Se lo vendo riesco a guadagnarci qualcosa...e soprattutto a chi posso offrirlo?![]()
:master:
ricettazione eh?
vieni dagli amici![]()
una sega..![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Nooo non ditemi così...davvero un cazzo?
che peccato....cmq nessuna ricettazione....le ho semplicemente trovate ('ste palline)!!!
e come fai a sapere che è argento?? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da metiu2000
Nooo non ditemi così...davvero un cazzo?
che peccato....cmq nessuna ricettazione....le ho semplicemente trovate ('ste palline)!!! [/supersaibal]
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
non è che le hai trovate tra i frammenti di un termometro?
cmq l'argento 999 x orafi si vende anche in palline[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
e come fai a sapere che è argento?? :master: [/supersaibal]
allora ha l'aspetto dell'acciaio ma lo piego tra le dita..cos'è?! e poi l'ho trovato in casa mia...mio padre aveva mezze trame con orafi....dai credo sia proprio lui!
prova a sentire da un orafo..![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
eh si proverò..pensavo ce ne fossero in mezzo alla comunità...giusto per avere qualche idea!!!![]()