Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Immagine ISO con nero

Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce

Immagine ISO con nero

salve gente,
    vorrei creare un'immagine dvd (più di 3,5 gb) su hard disk invece che su dvd.

Uso l'ultima ver di nero. mi potete dire come devo agire?

io ho provato così:
    1) apro nero start smart
    2) imposto su dvd in alto
    3) vado su dati --> crea dvd dati
    4) clicco su add e aqggiungo la sfilza di file (tot 3.825 MB)
    5) vado su next, ma non trovo niente su current recorder, come mai?

ps: dovrebbe apparire la voce "image disk" mi sembra.
    Ho provato a copiare i file con l'opzione crea cd dati. In questo caso compare la voce "image disk", ma mi chiede di inserire un cd più capiente (3.8 gb)...

In pratica vorrei creare su HDD l'immagine
    A voi la soluzione.

Ciao e grazie

usi l'express o il nero classico?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Uso Nero Express 6

[OFF]
    hihih hai cambiato l'avatar, carino!
    [/oFF]

dunque per quello che ne so, una volta arrivato in fondo, dovresti poter scegliere quale unità utilizzare per masterizzare la compilation corrente. Io in genere, quando voglio fare una ISO scelgo IMAGE RECORDER al posto del masterizzatore DVD nel menu a tendina, e alla fine mi dice dove voglio salvare la iso. per te non è così?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Allora, se uso la funzione cd dati, mi compare la voce image recorder, invece se uso la funzione dvd dati, non compare niente.
    Allora ho impostato la funzione cd dati ma se clicco su image recorder mi compare questo errore:

potrebbe essere che il software non sa come scrivere ISO per DVD. provato ad aggiornare il software? O magari c'è per caso qualche impostazione tipo una spunta su USA MASTERIZZATORI MULTIPLI... a volte sul classico era quello.

il programma è aggiornato alla versione 6.6.0.16

Non penso sia la versione. Ho provato ad inserire file più piccoli (totale 500 MB) ed ha creato normalmente la iso!

E' sicuramente la dimensione del file troppo grande...
    Se posedessi un masterizzatore dvd, sicuramente sarebbe comparita la voce image recorder selezionando l'opzione dvd dati.

Permessi di invio