Ciao a tutti una mia amica vorrebbe mettere a casa sua una adsl solo dati qualcuno di voi ha già una, come funzionan? qual'è la migliore secondo voi? datemi un consiglio
grazie
![]()
Ciao a tutti una mia amica vorrebbe mettere a casa sua una adsl solo dati qualcuno di voi ha già una, come funzionan? qual'è la migliore secondo voi? datemi un consiglio
grazie
![]()
non tutti gli isp lo danno come opzione.
cito
ngi, cheapnet, tnet, alcoteck e altri....
c'è da pagare l'installazione di circa 70€ e poi funziona tutto come al solito...
se cerchi nel forum se ne +è parlato fino alla nausea...
![]()
a proposito avrei anche un'altra domanda. Ho letto su punto informatico quanto segue:
E' vero? Cioè se uno ha la linea telefonica senza ADSL non può richiedere l'attivazione di un contratto solo dati?... Sono tre i casi in cui Telecom, da contratto, si impegna ad attivare agli utenti di altri operatori le ADSL su doppino aggiuntivo: se manca una qualsivoglia linea telefonica, se la linea c'è ma non è di Telecom (l'utente è in unbundling con Wind o Fastweb, per esempio), se è di Telecom ma è già occupata da un'ADSL.
ciao ciao
Io ho visitato un paio di siti e chiamato un apio di numeri verdi basta che il tuo numero è raggiungibile da adsl si può attivare la line dati pagando l'attivazionee il relativo canone per utilizzare anche un po il voip qual'è la migliore grazie