Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema con layout a due colonne

Salve a tutti ragazzi sto cercando di tirare su il mio sito, ma mi trovo in un problema, sto seguendo la guida alla creazione del layout tramite css, e quindi niente piu' tabelle. Il discorso e' questo, ho optato per la navigazione a destra e mi interessava mettervi un'immagine di sfondo per ovviare al problema della colonna dei link piu' lunga della navigazione. il fatto e' che quando inserisco:
    codice:
    div#contenitore{
    	background: url(navigazione.jpg) repeat-y top right;
    }
    Che a quanto ho capito andrebbe a posizionarsi lungo la mia colonna di navigazione, la larghezza e' la stessa della mia colonna di navigazione; ma il fatto e' che non viene visualizzata la mia immagine e quindi vedo semplicemente lo sfondo del body...
    Qualcuno mi sa mica aiutare? l' immagine si trova nella root del sito, quindi penso che come indicazione vada bene, alla fine l' ho preso direttamente dal tutorial presente su questo sito
    Grazie a tutti in anticipo!!!

Utente di HTML.it L'avatar di salasir
    Usi CSS interni o esterni?
    Se esterni, sono in un'altra directory? Perchè in questo secondo caso devi dare il percorso dal CSS all'immagine.

Cavoli salasir, il tuo intervento mi ha illuminato!!!!
    Si utilizzo fogli css esterni ed ho il vizio di salvarli nella cartella css. Quindi mi e' bastato far puntare alla immagine superiore ed adesso l' immagine si vede che e' una bellezza!!!!
    Grazie davvero, non pensavo che l'url fosse definito in base alla pagina css, pensavo fosse quello per la pagina a cui faceva riferimento...
    Grazie ancora!

Utente di HTML.it L'avatar di salasir
    Ci sono cascato anch'io le prime volte

Permessi di invio