Vorrei aggiornare la mia situazione e la vicenda che mi lega a Libero.Come ho scritto tempo fà, finalmente ho L'ADSL attiva. Ci sono voluti 75 giorni ma alla fine grazie ad un mio intervento con amici della Telecom, voilà! Un mio amico tecnico mi ha dato una mano. Adesso mio fratello ( stesso mio contratto), è da 15 giorni senza linea " errore 721". Dopo varie telefonate al servizio assistenza, gli dicono che dipende da Telecom, A questo punto, domani dovrò disturbare il mio amico per risolvare il problema.Mi viene un dubbio, "come mai gli altri operatori riescono a contattare Telecom e Libero dice che nulla può?? e? possibile secondo voi una cosa del genere? Tele2 se c'è un problema ti manda un tecnico Telecom a casa ( successo a me in passato), lo stesso dicasi per WOOW.it successo ad un mio amico, Libero invece...??? Non ha canali di dialogo con Telecom, ma perchè non chiudono? Magari posso darsi all'ippica.Scusate ma è uno sfogo.Dimenticavo, il tempo che uno non naviga per colpa del provider, viene rimborsato?? Qualcuno sa rispondere?