Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Ancora Libero (vergonati)

    Vorrei aggiornare la mia situazione e la vicenda che mi lega a Libero.Come ho scritto tempo fà, finalmente ho L'ADSL attiva. Ci sono voluti 75 giorni ma alla fine grazie ad un mio intervento con amici della Telecom, voilà! Un mio amico tecnico mi ha dato una mano. Adesso mio fratello ( stesso mio contratto), è da 15 giorni senza linea " errore 721". Dopo varie telefonate al servizio assistenza, gli dicono che dipende da Telecom, A questo punto, domani dovrò disturbare il mio amico per risolvare il problema.Mi viene un dubbio, "come mai gli altri operatori riescono a contattare Telecom e Libero dice che nulla può?? e? possibile secondo voi una cosa del genere? Tele2 se c'è un problema ti manda un tecnico Telecom a casa ( successo a me in passato), lo stesso dicasi per WOOW.it successo ad un mio amico, Libero invece...??? Non ha canali di dialogo con Telecom, ma perchè non chiudono? Magari posso darsi all'ippica.Scusate ma è uno sfogo.Dimenticavo, il tempo che uno non naviga per colpa del provider, viene rimborsato?? Qualcuno sa rispondere?

  2. #2
    Ti racconto la mia storia.
    Sono scollegato da Telecom da 2 anni. Solo Wind.

    A metà luglio chiedo anche l'ADSL (offerta flat x telefonate + flat x ADSL).
    A inizio agosto mi dicono che hanno attivato il tutto.

    Non funziona.

    Chiedo lumi e mi dicono che forse è colpa di Telecom

    Il 23 settembre arriva un tecnico Telecom che dice che è tutto OK.

    Due giorni fa Wind mi comunica che il guasto è stato riparato.

    Secondo te funziona (domanda retorica) ?

    I 75 giorni dall'attivazione non sono ancora passati... spero di non battere il tuo record...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.