LONDRA (Ing), 19 ottobre 2005 - L'esterno destro portoghese del Manchester United Cristiano Ronaldo è stato arrestato oggi da Scotland Yard ed interrogato con l'accusa di violenza carnale.
Gazzetta.it
![]()
![]()
sempre sia vero...
LONDRA (Ing), 19 ottobre 2005 - L'esterno destro portoghese del Manchester United Cristiano Ronaldo è stato arrestato oggi da Scotland Yard ed interrogato con l'accusa di violenza carnale.
Gazzetta.it
![]()
![]()
sempre sia vero...
Quale gazzetta?![]()
non lo trovo
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
lo so era per dire che non trovavo la notizia[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Gazzetta.it
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_...ristiano.shtml [/supersaibal]![]()
mi dispiace perchè è un bel dribblomane ma se è così è giusto che paghi![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
Ma sti calciatori si chiamano tutti Ronaldo?![]()
non sarà caduto in una trappola tipo Mike Tyson, Kobe Briant, ec...? Nei paesi anglosassoni è piuttosto frequente[supersaibal]Originariamente inviato da bighome
lo so era per dire che non trovavo la notizia![]()
mi dispiace perchè è un bel dribblomane ma se è così è giusto che paghi[/supersaibal]
la stampa portoghese dice che è in fermo per accertamenti per una presunta violenza sessuale accaduta ad ottobre.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
santo cielo l'ho al fantachampions..
cmq con tutti i solid che ha, andare a donnaccie?
quindi non è gay?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou