Ho due pagine:
funzioni.aspx
...e prova.aspxcodice:<script language="vbscript" runat="server"> Function ControlloEMail(strEMail) ControlloEMail = True Dim Reg Reg = New RegExp Reg.Global = True Reg.Ignorecase = True Reg.Pattern = "^[^\@ ]+\@[^\@ ]+\.[^\@ ]+$" If Reg.Test(strEMail) Then ControlloEMail = False End If End Function </script>
Faccio girare prova.aspx e mi genera quest'errore:codice:<%@ Page Language="VB" ContentType="text/html" ResponseEncoding="iso-8859-1" %> <% Call ControlloEMail("ciao") %> <html> <head> <title>Untitled Document</title> </head> <body> <%=ControlloEMail%> </body> </html>
P.S: Ho cercato su questo forum e su altri mille, ma non ho trovato neanche un 3d con la soluzione!!codice:Errore di compilazione Descrizione: Errore durante la compilazione di una risorsa necessaria per soddisfare la richiesta. Rivedere i dettagli relativi all'errore e modificare in modo appropriato il codice sorgente. Messaggio di errore del compilatore: BC30002: Tipo 'RegExp' non definito. Errore nel codice sorgente: Riga 3: ControlloEMail = True Riga 4: Dim Reg Riga 5: Reg = New RegExp Riga 6: Reg.Global = True Riga 7: Reg.Ignorecase = True File sorgente: D:\Lino 2002\Varie\X-Studios\Laboratorio Asp.Net\milanodance\funzioni.aspx Riga: 5

Rispondi quotando