Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema con Router

Problema con Router

Buongiorno, ho provato ad istallare un router adsl ma nel percorso ho avuto dei problemi che vi vado ad elencare.
    Il router è un Planet adsl ade-4100 nella confezione è uscito solo il manuale (in inglese) su come impostare il router. Io ho seguito tutto alla lettera vale a dire:

1) Sono andato nelle propietà della rete ed ho impostato il Tcp/ip su ottieni automaticamente indirizzo ip come richiesto dal libretto delle istruzioni.

2) sempre il libricino dopo aver eseguito la prassi precedente mi dice di andare nel browser e digitare il seguente indirizzo http://10.0.0.2/ cosa che io fatto + di una volta ma il browser non mi apre nessuna pagina delle impostazioni del router.

Forse mi sono perso qualche passo?? Grazie a tutti.

Credo che la cosa più probabile sia che l'ip a cui cerchi di connetterti nn sia quello corretto del router!

Dato che hai attivato il server DHCP puoi andare nel terminale (Start--->Esegui---> e digiti "cmd") poi digiti "ipconfig" e avrai le informazioni che ti servono, in particolare l'ip del router è "Default Getaway"!

Per accedere al router via web devi digitare quell'ip nel browser!

Ciao!
    Home Network powered by LinkSys

My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R

N00ber's H3ll

Permessi di invio