Come faccio a ricaricare una pagina (con header:location) ma in modo che si ricarichi nello stesso punto nel quale mi trovavo? senza che ricaricandola mi torni all'inizio capito? ...
GRAZIE
Come faccio a ricaricare una pagina (con header:location) ma in modo che si ricarichi nello stesso punto nel quale mi trovavo? senza che ricaricandola mi torni all'inizio capito? ...
GRAZIE
Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...
up![]()
Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...
Non è ben chiaro.
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr
Cioè vuoi che la pagina sia "scrollata" al punto in cui ti trovavi prima del refresh?
Suppongo tu possa usare gli anchor ma non ne sarei sicurissimo.
No perchè con l'alcora è diverso...
diciamo che guardo una pagina con un testo molto lungo e la scrollo fino quasi al fondo. Ora faccio un refresh e la pagina torna all'inizio... ecco vorrei evitare questo, vorrei fare in modo che al refresh la pagina si trovasse nella stessa posizione di prima.
Capit?
UUPPPPP![]()