Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di bozena

cerco uno script di statistiche

Ciao ciao,
    mi servirebbe uno script di statistiche tipo utenti connessi + accessi in totale + data e ora
    semplice e senza altri particolari,
    graficamente su una banda piuttosto stretta senza nulla d'altro

P.f. qualcuno sa dove posso trovarlo?
    mi va bene anche una soluzione a pagamento purchè valida..

grazie - è piuttosto urgente
    boz

Utente di HTML.it
    Lato client non si puo` fare.
    Uno script di statistiche ha necessita` di un database (in qualsiasi formato) che deve risiedere lato server.

Quindi ti consiglio di controllare quale interfaccia/linguaggio supporta il tuo server (ASP, PHP, JSP, CGI, ...) e cercare tra le raccolte relative.

Se vuoi che spostiamo questo thread, facci sapere il linguaggio che puoi usare.

Vedo che hai gia` spammato la richiesta in altri posti. Qui chiudo.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Consiglio caldamente www.php-stats.com . Non è a pagamento, è in php, richiede mysql ma funziona egregiamente. Qualche host (Ar**a) lo vieta sui siti che ospita su spazio windows (secondo loro occupa troppe risorse) ma su linux lo permettono. Altri host non hanno problemi e non vietano nulla.

Ciao!

PS: so che tu cerchi qualcosa di semplice, questo lo è dal punto di vista dell'utilizzo e dell'interfaccia, magari fornisce anche informazioni che a te non servono.

Permessi di invio