che differenza c'è tra la cartella public e private oppure nella root principale?
che differenza c'è tra la cartella public e private oppure nella root principale?
Tony
Nella public tutti hanno permesso di lettura e scrittura.
Nella private non devi mettere nulla.
Nella root non c'è permesso di scrittura.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Le cartelle public/mdb-databese hanno i permessi di lettura e di scrittura, x la cartella mdb-database riservata x i DB non è richiamabile dal web.Originariamente inviato da tony83
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Ho il problema sulla protezione dei documenti.
ho creato una cartella su public con fso per ogni utente che si registra, in queste cartelle devono contenere files e documenti privati, come posso fare per essere visibili e accessibili solo all'utente loggato?
nella cartella public su Aruba i documenti possono essere scaricati attraverso l'url su internet, non conosco il funzionamento della cartella private.
Tony
Ciao a tutti...
Im merito alla cartella public come devo settare i permessi affinchè l'utente Internet (quindi generico) possa uploadare file fino ad un limite prefissato?
Grazie
Edo
Limite prefissato di cosa?
Su aruba se i permessi ci sono bene altrimenti non puoi far nulla. In public ci sono permessi di lettura, scrittura.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
Volevo dire come posso impostare su un mio server una cartella public come aruba (dove posso scrivere) fissando però un limite in termini di dimensioni...
Non voglio che l'utente del sito mi carichi 200Mb...
Grazie
Edo
Devi fare un controllo via script (sulle dimensioni di un singolo file) e, se le informazioni dei file caricati dall'utente le inserisci anche in un db, vedere lì dentro se la somma dei file caricati non superi la soglia da te definita.
Se hai il tuo server devi dare i permessi di lettura e scrittura. Se sei in hosting devono fornirti loro un tool per farlo.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
Vuoi dirmi che nella public posso caricare file a volontà e riempire il server?
Cavolo...
Grazie
Edo