come da titolo
Come e' possibile che ci voglia piu' di 25 minuti per l'avvio di windows xp professional, il problema e' su una macchina non potentissima un p3 550 con 512 mb, ma e' cambiato tutto da ieri.
come da titolo
Come e' possibile che ci voglia piu' di 25 minuti per l'avvio di windows xp professional, il problema e' su una macchina non potentissima un p3 550 con 512 mb, ma e' cambiato tutto da ieri.
Vai in start / esegui e digita msconfig...in "avvio" controlla i programmi caricati all'avvio, in alternativa vedi se ci sono state delle modifiche recenti e controlla anche che non ci sia un virus in azione.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
come altra prova puoi premere CTRL + ALT + CANC e visionare la scheda PROCESSI del task manager. Guarda quale dei programmi caricati (CICLO IDLE DEL SISTEMA escluso) sfrutta più CPU o più memoria.
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!
Grazie di tutto, ma ho fatto pulito non c'era verso di caricare windows, andava solo in modalita' provissoria, ho fatto anche un ripristino a data, ma niente
Non hai qualche virus nel pc?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
strano perche questa macchina la uso solo per emule, e non apro mai nulla da li, sopra c'e istallato norton internet security aggiornato, il problema e' avvenuto dopo l'aggirnamenti microsoft. Ormai ho fatto pulito speriamo non riaccada dinuovo