Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problemi di set-up

Utente di HTML.it

Problemi di set-up

Sto cercando di installare un programma di analisi tecnica , ma, sulla preparazione dell'installShield wizard mi fa attendere senza fine.
    In questa stessa finestra la barra di avanzamento continua a muoversi e ricominciare mentre un messagio (sopra la barra) dice: "configurazione di microsoft.net framework in corso".

Non capisco cosa succede.

Nel taskmanager (xp pro) sono costretto a terminare di forza il programma dotnetfx.exe che non conosco.

Se avvio l'istallazione di un altro programma mi compare l'errore:

"1607:Impossibile installare InstallShield Scripting Runtime."

Cosa posso fare per risolvere il problema?

Qui è spiegato cos'è il processo dotnetfx.exe (in inglese).
    A questo indirizzo puoi invece scaricare la versione 1.1 di .NET Framework Redistributable Package, con cui puoi "eseguire le applicazioni client per windows realizzate con Microsoft Visual Studio .NET su sistemi operativi quali Windows 98/ME, Windows 2000, Windows XP, Windows Server 2003".
    Se il problema è che non ti trova questo componente essenziale allora installandolo dovresti risolvere tutto xkè poi ti si funzionerebbe tranquillamente anche l'installshield.

spero di averti aiutato.

ciauz,
    Ale

PS: sono 23MB. spero tu non navighi in analogico
    Moderatore di me stesso
    LAVORICREATIVI.COM - ANNUNCI PER CREATIVI e AGENZIE
    SNOWTURA.COM - UNDER CONSTRUCTION

Utente di HTML.it

re

ho provato ad installare dotnetfx.exe (cioè il Ms .net framework 1.1) ma si blocca subito con un messaggio di errore: "installazione non riuscita, se il problema persiste contattare Ms."

Diventa ancora + difficile...

Utente di HTML.it

re

ho provato ad installare dotnetfx.exe (cioè il Ms .net framework 1.1) ma si blocca subito con un messaggio di errore: "installazione non riuscita, se il problema persiste contattare Ms."

Diventa ancora + difficile...

PS: chiedo scusa ai responsabili ma penso di avere postato la risposta come nuova discussione...pardon!!!

verifica in pannello di controllo se per caso l'installazione non era già stata avviata e non è stata completata. magari basta disinistallare e reinstallare sto pacchetto framework per risolvere la cosa
    Moderatore di me stesso
    LAVORICREATIVI.COM - ANNUNCI PER CREATIVI e AGENZIE
    SNOWTURA.COM - UNDER CONSTRUCTION

Permessi di invio