Ciao massicci,
potete dare un'occhiata al mio sito con diversi browser e dirmi come lo vedete?Perche' con Safari visualizzavo la pagina "chi siamo" non attaccata a bordo pagina(top)
Grazie!!!
test sito
....anche perche' poi vorrei convalidarlo .![]()
Ciao massicci,
potete dare un'occhiata al mio sito con diversi browser e dirmi come lo vedete?Perche' con Safari visualizzavo la pagina "chi siamo" non attaccata a bordo pagina(top)
Grazie!!!
test sito
Non male.. Con IE6 si vede x bene! Dimmi invece il mio come si vede:
Roma Experience - Il portale romano basato sull'esperienza!
Fammi sapere..
Ok con Mozilla Firefox, anche se...Originariamente inviato da king lion
Ciao massicci,
Grazie!!!
test sito
1) Google ads sotto il menu di sx troppo appiccicati al menu stesso
2) I link "torna su dopo ogni articolo sono bruttissimi, grigi e sempre diversi
3) Ci sono un po' di errori di battitura in giro, per esempio "telenti" al posto di "talenti" ed altri che ora non mi ricordo.
Ciao!
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
Anche qui abbastanza ok con FF, ma...Originariamente inviato da romaexperience
Fammi sapere..
1)manca lo sfondo bianco: chi come me ha altricolori di sfondo delle finestre vede il tuo sito marroncino o il colore che ha impostato.
2) manca lo sfondo arancio nella barretta subito sotto al titolo
3) se non hai flash non vedi quegli ammennicoli che ci sono, i due pacman che si parlano e le luci della città. Se ancora i due pacman sono effettivamente una animazione complessa che è difficile fare in altra maniera, almeno le luci della città falle in GIF animata, che va benissimo e evita di dover caricare flash
4) Le scritte nelle voci di menu sono troppo grandi per il bottone in cui stanno, o il bottone è troppo piccolo per la scritta; stessa cosa anche per le testatine dei box quadrati che ci sono in giro per la pagina.
5) ci sono errori anche MOLTO gravi di HTML, tipo il tag link per caricare i CSS messo dentro al BODY, e MOLTISSIMI altri errori... Controllalo!
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
Hai Ragione.. non avevo pensato che qualcuno potesse avere di default un colore di sfondo che non sia bianco. Ma ora dovrei mettermi a manina a cambiare lo sfondo al Body di tutte le pagine. Appena ho un po' di tempo utile lo faccio!1)manca lo sfondo bianco: chi come me ha altricolori di sfondo delle finestre vede il tuo sito marroncino o il colore che ha impostato.
Il colore di sfondo c'è.. è FF9933 solo che forse mancava il simbolo "#", ora ce l'ho messo. E vediamo se funge.2) manca lo sfondo arancio nella barretta subito sotto al titolo
Anche qui hai perfettamente ragione, infatti (essendo x me questo il primo sito in assoluto) li ho fatti in Flash perchè lo stavo studiando in quel momento ^_^ Provvedo subito a tramytarli in gif anche perche Flash è in grado di esportare un filmatino in Gif automaticamente credo.3) se non hai flash non vedi quegli ammennicoli che ci sono, i due pacman che si parlano e le luci della città. Se ancora i due pacman sono effettivamente una animazione complessa che è difficile fare in altra maniera, almeno le luci della città falle in GIF animata, che va benissimo e evita di dover caricare flash
Quella è una scelta grafica anche per facilitare a tutti la comprensione della parola e tali rimarranno.4) Le scritte nelle voci di menu sono troppo grandi per il bottone in cui stanno, o il bottone è troppo piccolo per la scritta; stessa cosa anche per le testatine dei box quadrati che ci sono in giro per la pagina.
So dell'esistenza di certi errori ma sono stati inevitabili x quello che mi serviva di fare. Per esempio il link css nel body mi serve in certe frazioni di codice ke sono collegate alle librerie di DreamWeaver. Se io levo quel link css e vado a modificare una libreria la vedo tutta sfalzata x la mancanza degli stili. Poi è logico che una volta montata sulla pagina finale avrò 3-4 link allo stesso foglio di stile (ognuno proveniente da una singola libreria) di cui 2-3 stanno sicuramente nel body. Errori di visualizzazione non ne da per fortuna. In futuro vedrò di pulire questa skifezza ^^5) ci sono errori anche MOLTO gravi di HTML, tipo il tag link per caricare i CSS messo dentro al BODY, e MOLTISSIMI altri errori... Controllalo!
Grazie Mille per le correzioni!
non è vero!Originariamente inviato da king lion
Perche' con Safari visualizzavo la pagina "chi siamo" non attaccata a bordo pagina(top)
uso safari 2.0.1 e si vede perfettamente
![]()
Grazie Think
visto che usi Mac(anch'io g4 os x 10.3)ne approfitto per segnalarti un piccolo problemino che ho con i link nella firma della mail.Ho postato nella sezione generale Mac...la discussione si chiama" problemi con e mail in html" grazie
AHHH.. l'avevo vista..Originariamente inviato da king lion
Grazie Think
visto che usi Mac(anch'io g4 os x 10.3)ne approfitto per segnalarti un piccolo problemino che ho con i link nella firma della mail.Ho postato nella sezione generale Mac...la discussione si chiama" problemi con e mail in html" grazie![]()
Eliminare uno dei moduli di ricerca su Google sarebbe sbagliato?Originariamente inviato da romaexperience
Fammi sapere..