Ciao a tutti, io ho installato easyphp 1.8 sul mio computer. Volevo chiedervi se era possibile far si che easyphp si veda in internet e non solo in locale
Grazie a tutti
Ciao a tutti, io ho installato easyphp 1.8 sul mio computer. Volevo chiedervi se era possibile far si che easyphp si veda in internet e non solo in locale
Grazie a tutti
prova a fare una ricerca per "Server web", ma ti dico subito che easyphp non è adatto a questo utilizzo, installa tutto manualmente, butta via i pacchetti che fan tutto loro!![]()
ok, ho fatto manualmente prima di mettere easyphp, ma quando caricavo il sito non mi apriva tutte le immagini, tu sapresti spiegarmi?
Grazie in anticipo sei molto gentile
probabilmente era una questione di percorsi delle immagini, apache e php non centrano in questi casi
ok, ma il fatto che me le caricavano e poi si fermavano a metà così per niente e poi appena facevo refresh si caricavano completamente.
Un altro problema riscontrato é questo:
nel mio sito avevo messo della musica da ascoltare, un brano durava circa 3 minuti e se un utente voleva ascoltarla ascoltava solo 5-10 secondi e poi basta
![]()
![]()
questi sono i miei problemi
ti ringrazio mille volte se riesci a capire come mai
![]()
beh, la musica non credo che tu la facessi partire via php, dato che non si può fare, quindi l'errore stava sicuramente nel codice html...
<a href="../CSS/Iverson_40Bars.mp3" target="_blank">
questo é il codice html in cui facevo link alla musica
però é strano che solo 10 secondi....![]()
ciao e grazie ancora