Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

WEB CEO (affidabilità dei risultati)

Ciao a tutti.
    Da un pò di tempo a questa parte ho notato che il software WEB CEO non da risultati attendibili. O meglio, non da la completezza dei risultati.
    Soprattutto per quanto riguarda il Ranking.

La cosa che ho notato più frequentemente è che non vengono visualizzati i risultati di Google. Non solo, quando WEB CEO è in azione e mi collego a Google dallo stesso computer o da un computer della stessa rete per fare una qualsiasi ricerca mi appare la pagina nella quale devo inserire il codice di sicurezza (quella combinazione di lettere e numeri random che google stesso genera) ed in inglese c'è scritto che "un virus o uno spyware sta inviando richieste automatiche al database di google e il mio computer ne potrebbe essere infetto" e mi consigliano uno spyware remover.

Ma Google vede WEB CEO come uno spyware?

Se così fosse si spiega come mai non appaiono i risultati di Google. Non c'è un modo per ovviare all' inconveniente? che so un settaggio particolare di WEB CEO? c'è un sistema alternativo che possa fornire un risultato completo come fa WEB CEO? succede anche a chi ha una versione a pagamento? Qualcuno ha lo stesso problema?

Grazie per la disponibilità
    Viviamo tutti in una palude di fango, ma alcuni di noi guardano le Stelle http://www.comunicareoltre.it

Google non accetta ricerche automatizzate (vedi guide linea), o meglio, ne accetta un numero giornalmente limitato tramite l'utilizzo delle sue Api
    :: 00_digital was here ::

Si, questo lo sapevo, però fino a, diciamo 7-8 mesi fa WEB CEO andava bene anche per google. Ho notato inoltre che alcuni siti che danno il Ranking come seoutility.com hanno problemi a riportare i risultati di MSN

Ma voi come fate? davvero a mano?
    Viviamo tutti in una palude di fango, ma alcuni di noi guardano le Stelle http://www.comunicareoltre.it

distribuendo i carichi di lavoro su vari ip
    :: 00_digital was here ::

Riesumo questo thread per un solo motivo, qui parram e 'n ce capaim!

Del fatto che google permette un certo numero di query dall'esterno lo so, del fatto che c'è bisogno di registrarsi per sfruttare le API di google lo so, WEBCEO tra l'altro permette di inserire la chiave di registrazione rilasciata da google per effettuare le query...

Anche distribuendo il carico di lavoro su 2 computer con IP diversi le cose non cambiano, WEB CEO non da risultati su google e alcune utility on line come SEOUTILITY.com non da i risultati di MSN.

Ripeto la domanda e mi autocito, voi come fate? a mano?

Se la risposta è si basta dirlo,
    scusate il disturbo ed il rispolvero di questo vecchi thread
    Ciao

Permessi di invio