Ciao a tutti.
Da un pò di tempo a questa parte ho notato che il software WEB CEO non da risultati attendibili. O meglio, non da la completezza dei risultati.
Soprattutto per quanto riguarda il Ranking.
La cosa che ho notato più frequentemente è che non vengono visualizzati i risultati di Google. Non solo, quando WEB CEO è in azione e mi collego a Google dallo stesso computer o da un computer della stessa rete per fare una qualsiasi ricerca mi appare la pagina nella quale devo inserire il codice di sicurezza (quella combinazione di lettere e numeri random che google stesso genera) ed in inglese c'è scritto che "un virus o uno spyware sta inviando richieste automatiche al database di google e il mio computer ne potrebbe essere infetto" e mi consigliano uno spyware remover.
Ma Google vede WEB CEO come uno spyware?
Se così fosse si spiega come mai non appaiono i risultati di Google. Non c'è un modo per ovviare all' inconveniente? che so un settaggio particolare di WEB CEO? c'è un sistema alternativo che possa fornire un risultato completo come fa WEB CEO? succede anche a chi ha una versione a pagamento? Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie per la disponibilità