sarà perchè di html ne capisco poco e niente.. ma sono in crisi da settimane con la creazione del mio sito!!![]()
![]()
![]()
![]()
ho un problema che da tempo cerco di risolvere da sola, ovvero l'inserimento di uno sfondo sulle pagine del mio sito.
sono arrivata anche a leggere "HTML PER BAMBINI" ( non ridete...
) e solo in quel caso sono riuscita a creare una pagina web con tanto di sfondo, immagini e testo!
il problema è stato poi la pubblicazione di tale pagina:
sotto codice HTML ho inserito tutto in una delle pagine del mio sito, ho cliccato successivamente su CONFERMA MODIFICHE e su PUBBLICA SITO ,ma non appariva affatto quanto avevo precedentemente creato.
ho inoltre studiato il vecchio e il nuovo "manuale" di html, ma non ci capisco un tuboooooo !!!![]()
ho copiato i codici per l'inserimento dello sfondo più volte ,ma il risultato è una semplice piccola immagine in uno sfondo bianco.
in pratica l'immagine non diventa sfondo, ma rimane tale.
forse c'è qualcosa che sbaglio nella digitazione del codice e forse non occorre solo allegare l'immagine ad html, dal pannello..
vi chiedo per favore.. anzi, di più.... vi scongiuro..... di darmi il codice per l'inserimento dello sfondo e , per favore, ditemi se basta che l'immagine sia allegata ad html.
vi saluto, disperatamente.. ludovica![]()