Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

++ Includi foto in campo testo dinamico in mx04

ciao a tutti !! ho un problema abbastanza particolare .. ho creato in flash un campo testo dinamico html ...
    poi mi sono creato un file di testo da caricare al suo interno.
    in questo file txt c' è un testo con alcuni tag html tra cui un tag immagine.. ora il problema è questo : se lo formatto così:
    codice:
    descrizione=SR 850 "LUXOR CERAMIC"

SR 850 "Luxor Ceramic" è un forno per la cottura della ceramica dell'ultima generazione, con un controllo elettronico progettato nell'ottica di agevol..continua..ceramica.
    [img]tabelle/tab_luxor_ceramic.jpg[/img]&
    &linkpdf=pdf_luxor_ceramic.pdf
    l 'immagine nel campo in flash non appare.. è tutto corretto fuori che l' immagine che non c'è...

se invece lo formatto così:
    codice:
    descrizione=SR 850 "LUXOR CERAMIC"

SR 850 "Luxor Ceramic" è un forno per la cottura della ceramica dell'ultima generazione,ecc.. nica semplice e robusta fanno di "Luxor Ceramic" un forno versatile e di grande innovazione in grado di cuocere ogni tipo di ceramica.
    [img]tabelle/tab_luxor_ceramic.jpg[/img]

-&
    &linkpdf=pdf_luxor_ceramic.pdf
    ovvero mando a capo di quanto è lunga l' immagine mi funziona perfettamente.. .

:master: forse c' è qualcosa di sbagliato nel tag dell' immagine ??
    qualcuno ci capisce qualcosa??

Grazie

ciauz
    Designer ci si i(n)venta...
    www.3dtre.com

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: ++ Includi foto in campo testo dinamico in mx04

se il codice che hai segnalato è scritto così anche nel txt innanzitutto ti suggerirei di usare il singolo apice al posto delle virgolette, e vediamo se cambia qualcosa...

ma l' html me lo prende correttamente e anche la foto .. ma solo se ci metto degli accapo dopo...
    non penso sia un problema di "" sennò non me lo prenderebbe proprio no??
    www.3dtre.com

il codice che ho messo è quello del txt .. ribadisco che funziona tutto perfettamente !! a parte l' iclusione della immagine che me la prende solo se nel .txt metto degli a capo dopo il tag... a capo che devono corrispondere all' altezza dell' immagine..
    perchè??
    nessuno di voui ha mai incluso una immagine in un campo testo dinamico prendendo il codice da un file .txt ???

io lo lascierei anche così.. tanto funziona ma volevo sapere se c' era un motivo o un metodo migliore!!!
    www.3dtre.com

up help ...
    www.3dtre.com

c'è nessuno?
    www.3dtre.com

Permessi di invio