Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

impostare lista per menù dnamico

ciao a tutti!

io ho un menù dinamico fatto a liste; il menù lo potete trovare nel forum di js => http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=893838 => penultimo post

io vorrei che quando un ramo viene aperto ci sia un'immagine di cartella aperta ( nell'attributo list-style-image: ) e quando sia chiuso l'immagine sia di cartella chiusa...come posso fare?

spero di essere riuscito a spiegarmi!

Grazie mille!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it
    Con i CSS puoi modificare gli attributi di un oggetto al mouseover/mouseout/focus/active, ma non puoi farlo "permanentemente" cioe` che rimanga se il mouse esce dall'oggetto.

Quindi se il menu e` fatto con JS, la modifica del CSS deve essere gestita dal JS.

Per modificare una proprieta` CSS via JS si fa:
    document.getElementById('ID_OGGETTO').style.PROPRI ETA = "VALOREUNITAMISURA";

Esempio, per cambiare il list-style-image:
    document.getElementById('ID_OGGETTO').style.listSt yleImage = url(IMMAGINE.gif);
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

ok! capito!

Grazie!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio