Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

inviare migliaia di mail

Ho bisogno di creare qualcosa del genere:

da una pagina php apro un popup che mi spedisce(pescando i contenuti da un db) un numero abbastanza alto di mail (15 mila circa) e che magari intanto mi visualizzi dei risultati del processo in corso(tipo: ogni tanto mi dica : sono state spedite 200 mail ecc.)

è realizzabile?
    intanto che inizio a cercare sul web qualcuno ha qualche suggerimento?

grazie

si, ma questo lo puoi fare SOLO se le mail sono tutte uguali

fare dare un output della progressione è semplicissimo ... infatti potresti benissimo buttare furoi tutta la pagina html, tramite echo e poi usare flush per farla inviare al browser ... dove inserisci magari anche un div che fai riempire in percentuale.

Per farlo riempire ... nel ciclo while che spedisce le mail (usando bcc per l'invio in modo da non doverne spedire 15000 ma (se metti 50mail per email ne dovrai fisicamente spedire 300) meno) fai fare un output di un tag script con dentro del JS che semplicemente si occupa di allungare un div presente dentro il div originale ... il div lo colori di blu ... ed in questo modo ti fai una barra di scorrimento
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

ho capito poco nulla anche perchè ho usato php solo 2 mesi, 1 anno emezzo fa

ora cerco

che è sto flush??

cmq grazie

Permessi di invio