Un host mi ha proposto di utilizzare php e come database SQL Server. E' possibile collegarsi al db di microsoft con php? Se si come?
Grazie
Un host mi ha proposto di utilizzare php e come database SQL Server. E' possibile collegarsi al db di microsoft con php? Se si come?
Grazie
Leggi bene i prerequisiti....Originariamente inviato da trave
Grazie
http://www.php.net/manual/it/ref.mssql.php
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Ho installato easyphp e mssql correttamente, ma il php non sembra avere le funzioni mssql_
Ho letto il link che mi hai fornito, per questo ho sia copitato la dll sul system32 che modificato il php.ini mettendo extension=php_mssql.dll non commentato...ma tuttora non sembra funzionare le funzioni mssql...
Secondo me, leggendo l'articolo il problema sta nel "compilare php", ma non ho proprio idea di come si faccia?
Qualcuno mi può dare una mano, sono bloccato per un lavoro importante...
Per chi fosse interessato ho risolto il problema, per chi utilizza EasyPHP basta andare in configurazione->PHP Extension e li spuntare php_mssql...tutto qui! Io sono andato pazzo per niente...