Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [DHTML e HTML]

[DHTML e HTML]

Salve ragazzi, ho avuto un colloquio di lavoro presso un'azienda di informatica. Sebbene in questo colloquio non abbiamo parlato di linguaggi programmazione ma di progetti + o - realizzabili, sull'annuncio era richiesta la conoscenza di Html, Php , Asp, Dhtml, CSS, Mysql, javascript.
    Io non conosco asp ma lo posso tranquillamente sostituire con php, Css e mysql non ci sono problemi. L'Html e javascript anche. Il problema ce l'ho col Dynamic.Cioè è tanto diverso dall'Html?!?
    Secondo voi uno che conosce l'html troverebbe difficoltà nel DHTML?

Grazie.

Re: [DHTML e HTML]

Originariamente inviato da lorenz_italy
    Secondo voi uno che conosce l'html troverebbe difficoltà nel DHTML?
    Non farti prendere dal panico: DHTML non è un'estensione o una variante di HTML. Il termine, in effetti, è un po' fuorviante, ma per DHTML di intende semplicemente l'interazione tra HTML e javascript (solitamente in modo poco ortodosso ).

Prova a leggere questo interessante articolo:

- www.digital-web.com/articles/jeremy_keith/

Con il Document Object Model per ECMAScript (versione standard di javascript) come sei messo?

- www.w3.org/DOM/

Bhè allora fino ad adesso ho usato Dhtml senza saperlo....grazie

Re: Re: [DHTML e HTML]

Originariamente inviato da pierofix
    Non farti prendere dal panico: DHTML non è un'estensione o una variante di HTML. Il termine, in effetti, è un po' fuorviante, ma per DHTML di intende semplicemente l'interazione tra HTML e javascript (solitamente in modo poco ortodosso ).
    hai dimenticato i CSS...
    DHTML = (X)HTML + DOM + js + CSS

Permessi di invio