allora, posto a mio rischio e pericolo in questa sezione una domanda che potrrebbe avere uno strascico polemico, ma speriamo di no
premetto che per avere una risposta prima di postare ho smontato questa sezione e l'intero web in cerca di risposte, ma nisba
quest'ultima settimana mi sono dedicato alla realizzazione del mio sito in xhtml 1.1 in modo di dare una valida alternativa a chi non ne vuole sentire di flash, al di lā del fatto che devo ancora rendere compatibile lo stile con IE, ma non importa...comunque ho deciso di creare giustamente anche la "splash" in xhtml 1.1 e sempre attratto da questo affascinante mondo quel č xhtml+css ho pensato che fosse d'obbligo validare in xhtml 1.1 anche la pagina flash
arriviamo al dunque, il mio sito sfrutta un sistema che nel flash ultimamente sta andando parecchio di moda, lo stage liquido, in quanto tale le dimensioni dell'swf, del body e del div contenitore, sono tutte impostate al 100%, questo va bene utilizzando xhtml 1.0 transitional, ma non vā altrettanto bene usando se uso xhtml 1.1 che č quello che vorrei usare, infatti succede che con Firefox e penso quindi anche con Netscape e famiglia, mi appare un minimo scroll che mi sp**tana il filmato e lo allunga in altezza,
Non esiste proprio un modo di risolvere la questione?
grazie per l'attenzione e scusate se mi son dilungato in premesse![]()