io mi magno gli gnocchi ma la ragazza cameriera nn la vedo piùora che cavolo ci vado a fare se io andavo solo per lei?
![]()
![]()
ste femminesi credono che ce l'hanno solo loro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io mi magno gli gnocchi ma la ragazza cameriera nn la vedo piùora che cavolo ci vado a fare se io andavo solo per lei?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Controlla prima di ordinare![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
e mica posso entrare e poi uscire[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Controlla prima di ordinare[/supersaibal]
questa è la terza volta che vado e lei nn c'è cioè lei c'è però sta a fare altro
e nn è giusto e dire che nn è neanche la classica maialona ma è semplicemente carina
![]()
gnocchi!chettefrega della ragazza? tanto conoscendoti, ti innamori della barista dove ti prendi il caffè dopo pranzo!
ma glignocchi erano un velato doppio senso per assonanza??[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
in sostanza se lei ti dava puppett'emmerda andavi comunque a mangiare in quel posto?
nn vado a prendere nessun caffè dopo pranzo[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
gnocchi!chettefrega della ragazza? tanto conoscendoti, ti innamori della barista dove ti prendi il caffè dopo pranzo! [/supersaibal]
sto con voi
a cazzeggiare
![]()
e poi la barista è una polacca che parla napoletano brutta e antipatica![]()
senti è tutta colpa della tua ragazza[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
in sostanza se lei ti dava puppett'emmerda andavi comunque a mangiare in quel posto? [/supersaibal]![]()
ma non hai ancora la testa modello zeppelin a furie di mazzate tu? insisti? :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
senti è tutta colpa della tua ragazza[/supersaibal]
mi piace quando me le da[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
ma non hai ancora la testa modello zeppelin a furie di mazzate tu? insisti? :maLOL: [/supersaibal]![]()