Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Recedere contratto adsl..

Ho preso la decisione di recedere il contratto adsl con Libero 4mb in quanto anche oggi la velocita' in kbps e' di soli 20kb(ricordo che solo la notte e la mattina presto vado veloce)
    posso xke nn sono scaduti i 10 giorni durante i quali si puo' recedere il contratto!ho chiamato al 155 e mi hanno detto che anche x il recesso entro i 10 giorni lavorativi dall'attivazione del sevizio bisogna compilare il modulo di disdetta adsl e spedirlo tramite raccomandata di A/R...la domanda č questa:a voi risulta che si debba far cosi' anche in questi casi?nn e' ke poi pago tutto!?!?!?!?!grazie

Utente di HTML.it
    Credo che questa sia la procedura normale, non corri alcun rischio. In ogni modo sul contratto dovrebbe esserci scritta la modalitā di recessione. Controlla.

Utente di HTML.it
    allora...ho chiamato l'assistenza clienti e una mi ha detto che basta compilare il modulo di disdetta...poi ho provato con un'altra operatrice e questa mi ha detto di no e di specificare che voglio il recesso xke altrimenti pago tutti i canoni...quindi penso sia piu' giusto come ha detto quest'ultima di nn compilare moduli ma solo di scrivere la richiesta di recesso e immettere fotocopia di documento di riconoscimento e quant'altro =) che ne pensate?sara'cosi' come ha detto quest'ultima operatrice no? grazieee

Utente di HTML.it
    ciao
    ho anch'io da 5 gg l'adsl di libero e sinceramente vedo che non vā ne + ne - peggio dell'altra che avevo (tele2)
    oggi noto che č + lenta degli altri giorni, ho fatto2/3 test ed il risulatato č dai 600kmbps ai 800kmbps nei giorni scorsi andavo +- 1.100/1.300mbps non male se penso che i 4.0mbps sono un sogno.
    penso che se non sei in ull meglio tenere libero che anche se ha dei disservizi almeno non ti fā pagare un salasso fino a giugno 2006.

di che zona 6..

Utente di HTML.it
    ciao sono della campania..dovrei essere in ull anche se nn ho capito bene cos'e' suppongo questo xke in una chat mi esce na scritta che mi dice prima del mio ip ULL..pero' so che sono in wholease..ripeto nn so cosa sia ULL cmq il disservizio ce l'ho ed e' pesantissimo..navigare dalle 13 alle 00 a 20kbps o 40kbps e' massacrante

Utente di HTML.it
    mi correggo volevo dire wholesale avevo scritto erroneamente "wholease"

Permessi di invio