Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen

Alice su linea ISDN ---- DUBBIO!!!!!!!!!

allora finalmente ho deciso di non aspettare +.
    ho appena chiamato il 187. ho fatto la richiesta per alice free. questo me lo ha suggerito l'operatrice perchè è gratuita fino al 20 dicembre e poi si può passare alla flat in modo completamente gratuito...(io avevo chiesto la flat con i due mesi gratis)
    però la cosa strana è che, secondo lei mi attivano l'adsl sulla mia linea isdn e dopo mi fanno la trasformazione da isdn a linea tradizionale(come chiesto da me in modo da non pagare quei 5 euro in + al mese rispetto a una linea normale).
    io ho reagito subito dicendoli: ma come fate a attivare l'adsl in una linea isdn ??? lei: non ti preoccupare, fanno tutto i tecnici. io: guarda che non voglio nessun altro cavo in aggiunta dentro la casa. lei:no, non le installiamo niente.prima le installiamo l'adsl poi facciamo la trasformazione da isdn a normnale....

allora qualcuno mi spiega come caxxo faranno a installarmi l'adsl(tecnicamente come è fatto la centrale) sulla mia linea isdn ?? secondo me questa si è fumato ...
    I got the remedy

Ti portano un altro cavetto fino alla tua presa telefonica principale in aggiunta a quello che hai già. Continuerai ad avere ISDN finché non verrà un tecnico a staccare la borchia ed a ripristinare la linea analogica. In seguito avrai la fonia sul cavo "vecchio" (dove adesso hai ISDN) e ADSL sul cavetto nuovo.
    Ciao

eh no
    mi sa che il tecnico farà un giro per niente, perchè io non lo lascio installare nessun filo, anche perchè le canaline sono tutte occupate. glielo detto che non volevo nessun filo in + :rollo:

non si può avere sia adsl che fonia nello stesso cavo.
    cioè sul filo che va alla borchia installare il connettore "tripolare" e poi il filtro, insomma come un utente non isdn ?
    I got the remedy

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da albgen
    eh no
    mi sa che il tecnico farà un giro per niente, perchè io non lo lascio installare nessun filo, anche perchè le canaline sono tutte occupate. glielo detto che non volevo nessun filo in + :rollo:

non si può avere sia adsl che fonia nello stesso cavo.
    cioè sul filo che va alla borchia installare il connettore "tripolare" e poi il filtro, insomma come un utente non isdn ?
    se hai ISDN e vuoi l'adsl , Per forza ti devono portare un cavo in più , non ci sono soluzioni ( in Italia ) se vuoi mantenere l'isdn.

Se no puoi fare una cosa in un primo momento richiedi la rimozione della borchia isdn , viene il tecnico e rimuove la brochia e ti trasforma la linea isdn in una linea rtg , in un secondo momento ( quando è finita questa fase della trasformazione idsn-rtg ) richiedi l'adsl , a quel punto non ti dovranno portare più il cavo aggiuntivo , la fonia e l'adsl viaggeranno sullo stesso cavo.

ho chiamato di nuovo il 187,praticamente mi tolgono l'isdn(30euro) e poi mi attivano l'adsl
    I got the remedy

Permessi di invio