Ciao, vi scrivo per chiedervi aiuto su un problema che non è mio ma di una mia amica. Lei per connettersi a internet non usa un modem interno ma usa il cellulare, da ieri pomeriggio quando si connette il modem risulta collegato, riesce ad andare su qualche sito ma solo sulla prima pagina dopodichè appena clicca da qualche altra parte per addentrarsi nel sito non riesce, il browser sembra impallarsi fino a quando esce la scritta "Impossibile visualizzare la pagina".
Le pagine che riesce ad aprire non sono off-line, sono sicura x' ad esempio entra in un forum e visualizza la pag con le ultime discussioni ma appena clicca per entrare a leggere ha questo problema. Così le accade anche con altri siti tra cui www.libero.it dove entra per leggere la posta ma nel momento in cui entra vede solo la prima pagina e appena clicca per leggere mail non si apre più nulla.
Per caso così "a occhio" sapete darmi suggerimenti? Cosa posso dirle? Io purtroppo non sono molto pratica in questo, non ho mai usato un cell come modem e a casa ho un modem adsl quindi non so proprio cosa dirle per aiutarla.
Da cosa può dipendere?
Il suo sistema operativo è Windows XP.
Grazie in anticipo