Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Consigli per meta tags (robots)

Cai oa todos

qualcuno mi potrebbe dare un consiglio?
    Ho un sito con 2 frame, uno sup e il main sotto.
    Nel frame superiore ci sono i link per tutte le pagine che si aprono nel mainframe quindi il frame top è fisso.
    Nei meta tags devo usare il follow o no? Forse usandolo il sito è più visibile, ma se poi google indicizza le pagine singole del sito le apre indipendentemente vero? Cioè senza il frame superiore ma solo la pagina inferiore indicizzata?
    Conviene non indicizzare i links della home?
    Grassie!

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    I siti in frames non sono l'ideale per i MDR...perchè vengono indicizzate le singole pagine.

Per evitare che gli utenti finiscano su un singolo frame si può inserire un javascript...solo che ora che Google ha cominciato a "segare" i redirect (è pure sempre un redirect)..non so come potrebbe comportarsi con l'indicizzazione....

Utente di HTML.it
    uhm immaginavo...ma una domanda ancora:

I robots indicizzano il frameset o i singoli frames top e main? Cioè, la vede come una pagina unica o no? Chiedo questo per la rilevanza dei tags keywords, che per un corretto uso tutte le keywords dovrebbero essere contenute nella pagina che si indicizza...io ho messo tutti i meta tags nel frame top, ma poi tutti i testi sono nel frame sottostante...è inutile? O i robots leggono il rameset tutto intero?

Permessi di invio