Ciao mi si è posto un problema, devo inserire in un input type la data l'ora e i minuti. Ho già alcuni javascript ma non posso scrivere il codice tra <head></head>.
Esiste un CSS esterno o uno stile diretto all'input type.
Grazie dell'aiuto![]()
Ciao mi si è posto un problema, devo inserire in un input type la data l'ora e i minuti. Ho già alcuni javascript ma non posso scrivere il codice tra <head></head>.
Grazie dell'aiuto![]()
Forse ti stai confondendo. A te serve far comparire i dati nell'input oppure editare stilisticamente quest'ultimo?Originariamente inviato da cinelli
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
Ciao grazie per avermi risposto subito.Originariamente inviato da pierofix
Forse ti stai confondendo. A te serve far comparire i dati nell'input oppure editare stilisticamente quest'ultimo?
Cerco di spiegarmi meglio:
Mi serve di far comparire di default la data e l'ora in un input type all'interno di un form e la possibilità di scriverci dentro. Il mio problema è che non posso scrivere codice in <head> in quanto la pagina è dinamica e nel <body> l'evento onLoad è già "occupato" per richiamare altre cose. Sai dirmi se posso lavorare direttamente nel form?
Puoi sempre inserire un tag script in posizione immediatamente successiva all'input in cui dovrà comparire la data.
Ad esempio, nel tuo file js esterno hai la funzione che fa ciò e nel markup ti basterà inserire questo:
codice:<script type="text/javascript" src="funzioneData.js"></script>
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
Ti ringrazio farò delle prove
Ciao
Chiara![]()
Chiara Cinelli