Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Verifica carta di credito

Ciao a tutti, probabilmente sono OT ma non saprei bene dove fare questa domanda...

Un cliente che gestisce una struttura alberghiera mi ha chiesto di poter verificare i dati della carta di credito senza che vi sia la transazione.

finora ho sempre imoplementato sistemi di pagamento con banca sella o paypal dove la verifica la fanno loro per il pagamento.

Esiste un servizio che faccia solo la verifica sulla validità del numero?

p.s. ho trovato vari script che fanno un check sulla stringa passata ma ovviamente non possono verificare che la carta sia esistente e non scaduta/rubata...

Grazie
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

Utente di HTML.it L'avatar di fraude
    A parte l'OT, ma per verificare quello che vuoi devi avere accesso ad una banca dati in cui sono registrati gli estremi delle carte di credito, pensi che te lo diano così perchè il tuo cliente è un capriccioso???

Originariamente inviato da fraude
    A parte l'OT, ma per verificare quello che vuoi devi avere accesso ad una banca dati in cui sono registrati gli estremi delle carte di credito, pensi che te lo diano così perchè il tuo cliente è un capriccioso???
    no, volevo semplicemente sapere se esiste un servizio (a pagamento) che ha accesso a questa banca dati e mi verifica l'esattezza dei dati.
    Gli alberghi chiedono spesso i dati della carta a garanzia della prenotazione, se il cliente non arriva gli accreditano una percentuale. Come fanno a verificare questi dati?
    www.link2me.it

Utente di HTML.it L'avatar di fraude
    Originariamente inviato da centoiso
    no, volevo semplicemente sapere se esiste un servizio (a pagamento) che ha accesso a questa banca dati e mi verifica l'esattezza dei dati.
    Gli alberghi chiedono spesso i dati della carta a garanzia della prenotazione, se il cliente non arriva gli accreditano una percentuale. Come fanno a verificare questi dati?
    banca dati.

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    alcuni gateway di pagamento hanno anche la funzione di sola validazione, accanto a quella di addebito.
    nel caso degli alberghi, invece, spesso i dati della carta di credito vengono salvati da qualche parte, ed usati alla bisogna....
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

Originariamente inviato da Gioba66
    alcuni gateway di pagamento hanno anche la funzione di sola validazione, accanto a quella di addebito.
    nel caso degli alberghi, invece, spesso i dati della carta di credito vengono salvati da qualche parte, ed usati alla bisogna....
    Grazie Gio
    www.link2me.it

Permessi di invio