Salve e complimenti per il sito.
Dopo tanto la mia zona e' entrata nell'estate nelle previsioni di copertura wholesale con data set-05.
Durante questo tempo ho sempre controllato sul http://80.19.49.141 l'avvenuta attivazione del mio numero.
Ieri ho provato a richiamare un tecnico telecom che un mese fa si era interessato della mia pratica di sostituzione del mio doppio telefonico interrotto che hanno sostituito in maniera rapida ed efficiente e con mio grande stupore mi ha riferito che questa centrale e' gia' attiva da qualche giorno, che il semaforo rosso e' dovuto ad un problema software, poiche' c'e' un mux ma copre una trentina di utenti che appartengono ad un'altra zona lontana da me e che lunedi' provvedera' alla mia attivazione.
La cosa mi ha incuriosito e cosi' ho provato ad inserire i numeri di altri utenti vicini un raggio di 1-2 km da me ed anche per essi e' semaforo rosso.
E' possibile che ci sia questa incongruenza e come mai accade cio' visto che il sito toscanini e' quello dove puntano tutte le pagine di verica copertura dei vari isp?
Non e' nell'interesse di telecom tenere aggiornatissimo il db delle coperture?
Grazie
Paolo