Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Staccarsi completamente da Telecom

(Sicccome ho la sensazione che sta per succedere quello che pensavo mi incomincio a preparare.......... )

Vorrei sapere quale sia l'offerta più vantanggiosa attuamente sul mercato per adsl e fonia normale .

[info utili ] Sono coperto dall'ULL/SA da :

- Fastweb
    - Tiscali
    - Wind

Con Fastweb credo che poi non si risparmi molto , per il tuttoincluso non ho risorse in centrale .

a me serve una linea rtg normale( che non sia telecom) + adsl( che non sia una zozza wholesale telecom ). Per il momento il VoIP lo escludo.

Avevo pensato a Wind nella seguente configurazione (in ULL):

Fonia : http://www.wind.it/it/privati/tariff...ariffe3033.php

Adsl : http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_flat.phtml

fonia 19,95 € + adsl 4 mega 19,95 € = 39,95 € tipo il tuttoincluso

Che ne dite ? Si può fare ?

up

Inoltre , wind (ULL) offre la Number Portability ?

io ti consiglio fastweb io o la 6 mega e viaggio velocissimo 55 k di upload 650 k fissi di download e ottima

x una 6 mega nn mi sembrano valori ottimali, se proprio fai fastweb fai la fibra

Originariamente inviato da albe182
    x una 6 mega nn mi sembrano valori ottimali, se proprio fai fastweb fai la fibra
    azzz ahuuhauhauh
    650 k non sono ottimali? mah contro i 450 non fissi di telecom alkune volte va a2 mega alkune ovlte a 1 ma la fastweb e fisso a 650 e non cala mai poi a un ping bassissimo mah io me ne sono li berato di quella e na m***** telecom w fastweb

Originariamente inviato da albe182
    infatti trovo conveniente solamente fastweb fibra ( per il fatto che è simmetrica ) , per l'adsl fastweb costa troppo ( 40 € ).

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Originariamente inviato da Cisco x™
    infatti trovo conveniente solamente fastweb fibra ( per il fatto che è simmetrica ) , per l'adsl fastweb costa troppo ( 40 € ).
    per 35€ puoi avere il 12mega di libero,
    e non 6mega di fastweb a 40 €.
    I got the remedy

Originariamente inviato da albgen
    per 35€ puoi avere il 12mega di libero,
    e non 6mega di fastweb a 40 €.
    ma la 6 mega di fw e certifikata la 12 mega di libero no poi non e manco garantita fw fisso a 650 con libero 12 mega lo a un mio amiko e va come una 4 mega

Utente di HTML.it L'avatar di blede

ree

Inoltre , wind (ULL) offre la Number Portability?
    R: si certo!

ciao,

dalla mia esperienza posso dirti che sono in ULL dal 2004 con ADSL 640 di prima... fino alla 4 di adesso + pronto minuto zero.
    di media spendo dai 70 ai 82 €uri a bimestre e non ho mai avuto problemi...
    tranne nel cambio tra daily a flat per una quindicina di giorni, sono a circa 1,7 km dalla centrale

Stavo valutando il passaggio ad tuttoincluso ma sono indeciso vista la spesa media attuale: un po sotto un po sopra... mah!
    ciau...
    Blede

Son sempre stà un gran impenador... pecà che coi ani me xe cresù la panza e adeso son fora equilibrio........

Originariamente inviato da djandrea89
    ma la 6 mega di fw e certifikata la 12 mega di libero no poi non e manco garantita fw fisso a 650 con libero 12 mega lo a un mio amiko e va come una 4 mega

be , un'adsl nattata a 40 € non mi sembra il massimo

CERTIFICATA non vuol dire GARANTITA , Certificata vuol dire che eseguono uno stupido test di 72 ore e vedeno sei puoi arrivare a 6 mega , se non ci arrivi ( per motivi di doppino e distanza) ti abbassano la portante , questo vuol dire CERTIFICATI .

poi non è garantita , leggi meglio quello che ci scritto sul sito fastweb. Figurati se ti garantiscono 6 mega ( sei mega ) sempre :rollo: , nessuno lo fa per conessioni home , il discorso che fai tu vale solo per il network fastweb

cmq non è economica ( ho visionato per bene le offerte di fastweb ), quindi la scarto .

Permessi di invio