Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Bloccare parte di una textarea

Salve ragazzi ho fatto varie ricerche sia nel forum sia nel web ma non sono riuscito a trovare nulla che si avvicini a quello che cerco...magari riuscite a darmi una mano: vorrei fare in modo di caricare all'interno di una textarea una tabella di dimensioni fisse e dare la possibilità all'utente di poter scrivere solo all'interno di essa ed inibire l'input nelle altre zone.

Che vuoi sappiate è possibile?
    Grazie a tutti in anticipo

Utente di HTML.it
    Traduzione:
    Voglio usare una textarea come se fosse un testo con dei campi inseriti e dove si possono modificare solo i singoli campi.

Risposta:
    Ma perche` non usi un testo con inseriti dei campi che si possano modificare?
    I campi si possono anche fare "invisibili" (tramite opportuni CSS) e si puo` pensare di fare un preview di quanto impostato, se necessario.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

E no sbagliato voglio fare un'altra cosa... la textarea mi serve per inserire dei dati all'interno di un db e la tabella deve essere fissa perchè deve corrispondere allo spazio della paginazione dei dati Quindi ho l'esigenza di bloccare parte della textarea che però non posso ridimensionare.

Utente di HTML.it
    Non riesco a seguirti.

Puoi fare uno schemino (graficamente ad esempio), in modo da spiegarti meglio?
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio